Il nuovo film di “Dragon Ball”

Il nuovo film di “Dragon Ball”

Si intitolerà Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, che in italiano suona più o meno come Dragon Ball Z: la resurrezione di F, e sarà il diciannovesimo film animato tratto dalla serie di fumetti e cartoni animati Dragon Ball. Sarà diretto da Tadayoshi Yamamuro, già regista di altri film di Dragon Ball e di episodi della serie animata, mentre alla sceneggiatura tornerò il papà del fumetto: Akira Toriyama.

La trama del film è semplice. Sulla Terra arrivano due alieni, Sorbet e Tagoma, che raccolgono le magiche sfere del drago per riportare in vita uno dei più grandi cattivi della saga: Freezer, l’alieno che Goku e compagni combattono sul pianeta Namecc e che spinge Goku a diventare Super Saiyan per la prima volta. Da lì in poi, ovviamente, sarà battaglia per la salvezza della Terra.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà in Giappone il 18 aprile 2015. Non c’è ancora una data di uscita italiana ma è probabile che sarà distribuito da Lucky Red come i film precedenti di Dragon Ball. Qui sotto, il primo teaser trailer con delle immagini dal film.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter