Il sito di “Twin Peaks” stagione 3

Il sito di “Twin Peaks” stagione 3

Nel 2016 il canale televisivo statunitense Showtime manderà in onda una terza stagione di una serie culto degli anni Novanta: Twin Peaks. David Lynch e Mark Frost, rispettivamente regista e sceneggiatore della serie originale, torneranno al lavoro su Twin Peaks e filmeranno altri nove episodi della serie, ambientati 25 anni dopo le prime due stagioni.

Nonostante non ci sia ancora nemmeno un cast ufficiale (alcuni attori, come Kyle Maclachlan, hanno però già detto che torneranno) e nonostante manchino ancora due anni alle nuove puntate, Showtime ha già messo online il sito ufficiale della terza stagione di Twin Peaks. Nel sito ancora non c’è ancora molto di nuovo, Lynch e Frost stanno scrivendo le nuove puntate proprio in questi mesi, ma è già il posto da tenere sotto controllo per appassionati vecchi e nuovi, per prepararsi alla obbligatoria maratona di vecchi episodi e all’arrivo di quelli nuovi.

Sul sito, per ora, si può giusto rivedere il video con cui, nell’ottobre del 2014 è stato annunciato a sorpresa il ritorno di Twin Peaks e guardare una sbiadita cartolina che ci dà, di nuovo, il benvenuto nella città più inquietante degli Stati Uniti.

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club