#Sipuede74, Corona lancia una marca di abbigliamento e un giornale?

#Sipuede74, Corona lancia una marca di abbigliamento e un giornale?

La scarcerazione dell’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona è un evento pure sui social network. Tutto è iniziato venerdì 19 giugno con il il primo selfie accanto a chi non l’ha abbandonato in questi 2 anni, a chi gli è stato fedele sia a livello professionale sia di amicizia. 

Corona, che sconterà la sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi, è tornato ad allenarsi. Migliaia i commenti, tra insulti e chi invece lo osanna per essere tornato in campo. Chi lo conosce bene sa che presto potrebbe far fruttare la sua esperienza dietro le sbarre. Nelle ultime ore a fare notizia è la scritta uscita sul suo primo selfie ed anche in uno scatto successivo sempre postato sulla sua pagina instagram. Parliamo di quel #sipuede su cui in tanti hanno sgranato gli occhi pensando ad un errore di ortografia. In realtà, in spagnolo, sarebbe «se puede». Ma parlando di Fabrizio Corona, secondo gli addetti ai lavori, anche questo potrebbe essere un “messaggio subliminale”, ossia un lancio di qualcosa che la sua mente «diabolica» ha progettato appena saputo della scarcerazione. 

E dopo una rapida ricerca su internet si scopre che è stata registrata una pagina “sipuede74” (74 è l’anno della sua data di nascita ndr) sui vari social (instangram, facebook, twitter) ed un sito registrato con questo nome. Potrebbe essere una linea di abbigliamento che segue le magliette Detenuto 74 che spopolavano durante gli anni della carcerazione? O magari un nuovo giornale di gossip? Non possiamo sapere se dietro a questo piano ci sia direttamente lui, ma come si suol dire il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020