L’estate tutto l’anno: le offerte della settima collezione Foodscovery

L’estate tutto l’anno: le offerte della settima collezione Foodscovery

“L’estate sta finendo, il caldo se ne va”, ma grazie alla nuova collezione Foodscovery, i sapori della bella stagione resteranno a disposizione tutto l’anno.

Tornati dalle vacanze, con l’aria che si fa più fresca e l’attività che torna frenetica, non c’è posto per la nostalgia. Grazie a Foodscovery potrete rivivere “L’estate tutto l’anno”.

Sul nostro marketplace online, troverete le straordinarie confetture di Camì Agriturismo:pesca, mora di gelso, albicocca e tanti altri frutti estivi, solo per questa settimana con il 40% di sconto. In un barattolo, tutto il gusto dell’estate, confezionato dallo chef stella Michelin Vincenzo Cammerucci.

Per continuare ad assaporare i prodotti che hanno scandito le vostre ferie, tra spuntini al mare, cene tra amici e aperitivi festosi, vi proponiamo anche le olive de La Bottega dell’oliva ascolana. Per gustare, comodamente a casa vostra, quelle che Gianfranco Vissani ha definito le migliori olive di Ascoli, fino a domenica scontate del 30%.

Per chi ha trascorso le vacanza in Puglia e, tornato a casa, non  può più fare a meno dei suoi ricchi sapori, direttamente dal forno tradizionale di Ceglie Messapica, arrivano le friabili frise e gli sfiziosi taralli di Allegrinitaly, con un invitante 25% di sconto.

In questa collezione non poteva mancare anche una carrellata dei migliori prodotti siciliani selezionati da Natura in tasca. Dai cucunci di Salina, ai Filetti di acciughe del Mediterraneo, alla rinomata Pasta di Mandorle di Villalba, solo per questa settimana a prezzi scontati.

C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 13 settembre per approfittare delle straordinarie offerte sui prodotti della collezione “L’estate tutto l’anno”. Non perdete quest’occasione: l’inverno è lungo ed è tempo di fare provviste, per conservare qualcosa di più di un ricordo della bella stagione. Iniziate a mettere via pinne e occhiali da sole, ma non rinunciate a tutti quei sapori che i mesi estivi generosamente regalano e che le mani esperte dei nostri produttori hanno imparato così abilmente a conservare.

Continua a leggere su Foodscovery Magazine