Giochi Olimpici, Malagò e Montezemolo svelano il logo di Roma 2024

Oltre Roma, sono Boston, Parigi e Budapest le città che hanno presentato la richiesta per ospitare i Giochi

Un Colosseo tricolore che sfuma in una pista di atletica. Parliamo del logo che accompagnerà il progetto della candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024 e che è stato presentato in una cerimonia al Palazzetto dello Sport.

Oltre Roma, sono Boston, Parigi e Budapest le città che hanno presentato la richiesta per ospitare i Giochi dell’edizione che seguirà a quella del 2020, che saranno organizzati da Tokyo.

“Neanche a farlo apposta pochi minuti prima di entrare è arrivaa una straordinaria, perchè quando facciamo gioco di squadra siamo quasi imbattibile: l’Italia ospiterà la Ryder Cup per il 2020-2022”, spiega il numero uno del Coni, Giovanni Malagò.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta