Appalti Consip: arrestato Romeo

Stando a quanto riporta l'agenzia Ansa, l'imprenditore campano Alfredo Romeo sarebbe stato arrestato questa mattina dai carabinieri e dalla guardia di Finanza «in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell' inchiesta Consip»

Stando a quanto riporta l’agenzia Ansa, l’imprenditore campano Alfredo Romeo sarebbe stato arrestato questa mattina dai carabinieri e dalla guardia di Finanza «in relazione ad un episodio di corruzione nell’ambito dell’ inchiesta Consip». Il gip del tribunale di Roma, continua l’Ansa, «ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere».

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta