Bitcoin scansati: le cinque azioni che nel 2017 sono salite ancora di più

Sviluppo sostenibile, pagamenti digitali, cosmetici, investimenti: sono i campi in cui operano cinque aziende il valore delle cui azioni è salito nel 2017 più del già stratosferico +1000% dei bitcoin

Yiannis Kourtoglou / AFP

I nomi di queste cinque società non vi diranno molto: sono Opimus, Glance Technologies, China Investment Fund, Indiabulls Ventures, I.K Co. Tra di loro non hanno praticamente niente in comune, se un fatto: nel corso del 2017 il valore delle loro azioni è salito più del 1000 per cento. Ossia più del bitcoin. Riguardo al quale c’è da ricordarsi un fatto: il prezzo è salito moltissimo ma anche la volatilità è stratosferica. Che significa? Che se ci fossimo messi a fare trading per guadagnare sulla variazione del prezzo di giornata, in quattro casi su dieci avremmo perso quanto investito.

(…)

Continua a leggere su Risparmiamocelo.it

Chi l’avrebbe mai detto: molto più del bitcoin ha reso una società che si occupa di gestione aziendale orientata allo sviluppo sostenibile

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta