Vuoi investire in un piano di accumulo? Ecco come scegliere il più adatto alle tue esigenze

I Pac permettono di investire periodicamente anche modeste cifre, ma con costanza nel tempo. Uno strumento sempre più apprezzato dagli italiani per diversi vantaggi. Ci stai pensando anche tu? Ecco una guida per orientarsi

Investire pieriodicamente e con costanza nel tempo, pensando al lungo termine. Ecco la chiave del successo di un piano di accumulo del capitale (Pac), uno strumento sempre più popolare per gli italiani.

Scegliere un Pac ha una serie di vantaggi che, essenzialmente, si possono riassumere in tre punti.

Continua a leggere su Moneyfarm

Investire pieriodicamente e con costanza nel tempo, pensando al lungo termine. Ecco la chiave del successo di un piano di accumulo del capitale (Pac)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta