1000 alberi 100 giorniIl marketing a sostegno dell’ambiente: anche Myntelligence contribuisce alla riforestazione

Il team di Myntelligence, azienda di consulenza nel marketing digitale, è fiero di aderire all’iniziativa verde de Linkiesta e ha acquistato tramite Treedom 30 alberi dislocati tra Kenya, Camerun e Madagascar. Un piccolo gesto per il pianeta, che significa tanto per tutti

Photo by Imat Bagja Gumilar on Unsplash

Il team di Myntelligence è fiero di aderire all’iniziativa verde de Linkiesta e ha acquistato tramite Treedom 30 alberi dislocati tra Kenya, Camerun e Madagascar per dare il chiaro segnale di quanto siano importanti i piccoli gesti per rivoluzionare il mondo. Crediamo fermamente che per uno sviluppo positivo in qualsiasi ambito sia necessaria la predisposizione al cambiamento e, ora più che mai, il mondo ha bisogno di vedere un radicale cambiamento di rotta per continuare a sopravvivere. È un piccolo gesto per il pianeta che significa tanto per tutti.

Myntelligence è un’azienda che opera al servizio delle organizzazioni di tutto il mondo affinché rivoluzionino il proprio modo di fare marketing digitale. Come? Tramite una tecnologia che abilita la relazione 1:1 con i clienti finali su tutti i canali di comunicazione, senza alcuna dispersione di dati, il nuovo oro nero su cui tutte le aziende dovrebbero fare leva per evolvere il proprio business. Con una singola piattaforma tecnologica i marketer saranno in grado di raccogliere e unificare i dati dei propri clienti in un unico luogo per poter avviare con essi una comunicazione digitale personalizzata, accrescendo awareness e customer engagement.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta