EconomiaCome stanno andando i mercati finanziari?

Seguire con regolarità l’andamento dei mercati è essenziale per capire come si muove l’economia globale: nell’ultimo trimestre i segnali provenienti dall’economia Usa, l’arrivo di Christine Lagarde alla Bce e anche la Brexit hanno avuto un impatto. Il commento di Andrea Rocchetti

Moneyfarm

Quali segnali arrivano dall’economia Usa? Che impatto ha avuto l’arrivo di Christine Lagarde alla guida della Banca centrale europea? E la questione Brexit? Attraverso queste domande Andrea Rocchetti di Moneyfarm ripercorre l’andamento dei mercati finanziari nell’ultimo trimestre. Il bilancio, nel complesso, è positivo.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta