I risultati del 2020Moneyfarm raggiunge oltre 1 miliardo di asset in gestione

Risultato record per la fintech di investimento made in Italy a inizio 2020. Con migliaia di clienti in tutta Europa, l’azienda si conferma così la numero uno nel suo settore

Moneyfarm

Tra le buone notizie di inizio 2020 c’è un’eccellenza italiana: la fintech Moneyfarm apre il nuovo anno con un nuovo, importante risultato, avendo raggiunto oltre 1 miliardo di euro di asset in gestione. Ciò significa che migliaia di persone in tutta Europa hanno scelto Moneyfarm per affidarle i propri risparmi. Un traguardo che premia la visione strategica dell’azienda nello sviluppo di un modello innovativo di investimento, basato sulle tecnologie digitali.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta