NeoelettoCarlo Bonomi è il nuovo presidente di Confindustria

Il numero uno di Assolombarda guiderà l’associazione degli industriali fino al 2024. Il Consiglio generale dell'Associazione lo ha designato con un voto online

Facebook

Carlo Bonomi è il nuovo presidente di Confindustria per il mandato 2020-2024. Il Consiglio generale dell’Associazione ha designato il numero uno di Assolombarda con un voto online, ma l’elezione ci sarà il 20 maggio, durante l’assemblea plenaria di Confindustria. Dal giugno 2017 Bonomi ricopre la carica di presidente di Assolombarda. È imprenditore nel settore bio-medicale, presidente della Synopo e delle aziende manifatturiere controllate, Sidam e BTC Medical Europe.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta