La fanfara freneticaNuova Collezione Jazz Italiano ed Internazionale 2012/2013

Stasera, mercoledì, dalle 22 alle 24,30, a "Jazz a nota libera", live in streaming su Teleradiostereo2, vi presento una corposa selezione di nuova musica jazz italiana ed internazionale , che vi ...

Stasera, mercoledì, dalle 22 alle 24,30, a “Jazz a nota libera”, live in streaming su Teleradiostereo2,
vi presento una corposa selezione di nuova musica jazz italiana ed internazionale , che vi darà una precisa e chiara idea della scena di oggi.

Ci saranno nomi molto conosciuti e nuove uscite discografiche ma anche “chicche ” e personaggi che i grandi media non permettono di conoscere..
parleremo dei molti i nuovi talenti presenti sulla scena odierna, soprattutto in Italia.

Falzone, Akinmusire, Clayton, Gargano, Lombardini, Gallo Rojo, NY standard qt, Emoticons,
Van Der Noot, Necciari, Severini, Arbore (Rino), Mozdzer, Bosso/Girotto(new album), Pieranunzi (new album) Laino, Simon Colley Penn, Auand, Daclon, Fredar……..e molti altri…

Un modo per sintonizzarsi su l’oggi, attraverso un ascolto diretto dello “Stato dell’Arte”.

in streaming:
http://tunein.com/radio/Teleradiostereo-Due-907-s92647/

foto gentilmente concesse da Andrea Boccalini

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta