Penso dunque cliccoComplotti e Bilderberg Meetings 2012

Cosa hanno in comune il CEO di Telecom Italia Franco Bernabè, John Elkann della Fiat, Lilli Gruber giornalista de La7 e Enrico Letta deputato del PD? Tutti e quattro figurano tra i partecipanti del...

Cosa hanno in comune il CEO di Telecom Italia Franco Bernabè, John Elkann della Fiat, Lilli Gruber giornalista de La7 e Enrico Letta deputato del PD?

Tutti e quattro figurano tra i partecipanti del meeting 2012 del gruppo Bilderberg ormai famoso ai più da quando Mario Monti è Presidente del Consiglio dei Ministri.

Dal 1954, anno del primo incontro ad oggi il gruppo Bilderberg si è riunito 60 volte. L’ultima proprio in questi giorni negli Stati Uniti d’America.

LA LISTA DEI PARTECIPANTI 2012

IL VIDEO SATIRICO SULLE TESI COMPLOTTISTICHE E MARIO MONTI

 https://www.youtube.com/embed/o-tFVx1A-Ok/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

COSA E’ BILDERBERG?

Si tratta di un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi. I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.
Gli organizzatori della conferenza, tuttavia, spiegano questa loro scelta con l’esigenza di garantire ai partecipanti maggior libertà di esprimere la propria opinione senza la preoccupazione che le loro parole possano essere travisate dai media.

Fate il vostro clic.

Entra nel club, sostieni Linkiesta!

X

Linkiesta senza pubblicità, 25 euro/anno invece di 60 euro.

Iscriviti a Linkiesta Club