Radical CafeNuda per partecipare alle paraolimpiadi

Posara nuda per finanziare il proprio viaggio e la propria partecipazione alle Paraolimpiadi di Londra: è la scelta fatta da Maya Nakanishi, atleta giapponese di 27 anni, chenon poteva sostenere ec...

Posara nuda per finanziare il proprio viaggio e la propria partecipazione alle Paraolimpiadi di Londra: è la scelta fatta da Maya Nakanishi, atleta giapponese di 27 anni, chenon poteva sostenere economicamente il sogno sportivo.

Maya Nakanishi detiene il record asiatico dei 200 metri e del salto in lungo nella categoria di coloro che hanno subito l’amputazione di una sola gamba al di sotto del ginocchio; inoltre lei aveva già ottenuto il quarto posto nei 200 metri e il sesto nei 100 metri a Pechino 2008.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020