Radical CafeUna commissione di inchiesta sul Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo (quello del no al Fiscal Compact, quello che vuole uscire dall'Euro, quello dell'internet gratis per tutti, quello dei libri gratis per tutti, quello dell'insegnamento gratuito dell'it...

Beppe Grillo (quello del no al Fiscal Compact, quello che vuole uscire dall’Euro, quello dell’internet gratis per tutti, quello dei libri gratis per tutti, quello dell’insegnamento gratuito dell’italiano agli stranieri, quello degli incentivi a pioggia alle rinnovabili, quello delle misure protezionistiche e degli aiuti di Stato per le aziende locali, quello dei servizi pubblici locali statalizzati, quello che “La riforma delle pensioni deve iniziare da chi in pensione c’è già, senza alzare continuamente l’asticella dell’età pensionabile accampando la scusa risibile dell’aspettativa di vita. Non me ne frega un cazzo delle statistiche”), lui vuole una commissione di inchiesta parlamentare sul debito. Lui.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta