Radical CafeWashington e la legalizzazione della marijuana: il primo spot

Quest'anno lo stato di Washington (USA) dovrà discutere di legalizzazione della produzione, della vendita e della detenzione di marijuana da parte dei maggiori di 21 anni. Il comitato New Approach ...

Quest’anno lo stato di Washington (USA) dovrà discutere di legalizzazione della produzione, della vendita e della detenzione di marijuana da parte dei maggiori di 21 anni.

Il comitato New Approach ha portato avanti ciò che in Italia può essere definita una proposta di legge di inziativa popolare, ma con una differenza sostanziale ovvero che l’assemblea legislativa dello stato ne dovrà discutere già a novembre 2012… tempi di una democrazia.

L’assemblea potrà decidere se rigettare la proposta, se accogliierla, se modificalra o se affidarsi alla volontà popolare indicendo un referendum.

Oggi è stato svelato il primo spot televisvo di New Approach.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta