Penso dunque cliccoPisapia chiede 5200 euro per Piazza Duomo a Grillo

"Pochissimi giorni fa l'amministrazione comunale ci ha chiesto un versamento di 5200 euro come cauzione per l'utilizzo di piazza del Duomo per lo #tsunamitour di martedì prossimo", si legge dal blo...

“Pochissimi giorni fa l’amministrazione comunale ci ha chiesto un versamento di 5200 euro come cauzione per l’utilizzo di piazza del Duomo per lo #tsunamitour di martedì prossimo”, si legge dal blog di Beppe Grillo.

Al momento abbiamo tutti i permessi sembrerebbero in regola con la questura.

A smentire la stesso Pisapia ci sarebbe la delibera di Giunta del 9 Gennaio 2009 ad oggetto: “Linee guida per lo svolgimento di eventi in aree centrali del territorio comunale.” Dove è espressamente scritto che le manifestazioni organizzate da forze politiche o sindacati non devono versare alcuna cauzione di questo tipo per utilizzare Piazza del Duomo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta