Radical CafeDoppio Malto, ricominciare dall’ Ehi! Commerce

On line il primo e-commerce Doppio Malto: un nuovo canale di vendita destinato a rafforzare la cultura della birra artigianale italiana diffusa dai sedici ristoranti della catena. Un percorso sensoriale fatto di tradizione e innovazione, con otto etichette storiche e l’esordio di Leila Senza Scuse: artigianale, made in Italy e senza glutine.

Doppio Malto Bitterland

Fischia il vento e infuria la bufera, ma il fermento di Doppio Malto non si arresta. In attesa di riaprire i sedici ristoranti dell’omonima catena, temporaneamente chiusi per l’emergenza Covid-19, i birrifici Doppio Malto di Erba e Iglesias inaugurano un nuovo canale di vendita on linee presentano proprio sul web una novità di prodotto importante come la prima birra senza glutine di produzione propria.

EHI! COMMERCE. Anche sul web c’è #unpostofelice, ed è l’EHI! Commerce Doppio Malto. Nove le birre in vendita per soddisfare semplici curiosi e beerlover esigenti. Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, infatti, è prodotta nei due birrifici di proprietà: quello storico di Erba (CO) e quello nuovo di Iglesias, in Sardegna, destinato ad entrare in produzione entro l’estate 2020 e a raggiungere a regime una capacità produttiva di cinque milioni di litri. Le 18 etichette firmate Doppio Malto hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Nella sezione EHI! Commerce del sito ufficiale Doppio Malto è possibile comporre il proprio ordine (minimo 12 bottiglie), scegliendo tra le nove etichette proposte: OakPils, Bitterland, Rust Ale, Mahogany Ipa; Zingibeer, Stone Ale, Crash Beer, Summer IPA, Leila Senza Scuse. Ogni birra viene proposta al prezzo lancio di 2,5 euro, con spedizionegratuita per gli ordini di almeno24 bottiglie (per ordini da 12 bottiglie spese di spedizione a 4 euro).

AVANTI TUTTA. Giovanni Porcu, ceo di Foodbrand e titolare del marchio Doppio Malto: «Dopo esserci lasciati alle spalle un 2019 incredibile, con sette nuove aperture e la costruzione del secondo birrificio, abbiamo preso anche noi una batosta con la crisi Covid-19. Siamo però convinti che tutti noi continueremo a cercare spazi di benessere e di felicità. Per questo il nostro slogan, #unpostofelice, non cambia. Siamo pronti per ripartire più forti di prima».

Doppio Malto
Dal birrificio Doppio Malto di Erba (CO) Foodbrand Spa ha dato vita ad una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale. Doppio Malto è infatti una realtà che oggi conta 16 locali in tutta Italia e punta a far crescere la cultura della birra artigianale nel nostro paese connun piano che prevede ulteriori nuove aperture nel 2020 e l’inizio delle attività del secondo birrificio Doppio Maltoad Iglesias in Sardegna. Oggi i locali Doppio Malto si trovano a: Asti, Bologna, Cagliari, Casnate (CO), Curno (BG), Dormelletto (NO), Erba (CO), Fiume Veneto (PN), Marcon (VE), Olbia (OT), Reggio Emilia, Roma Trevi, Scalo Milano (Locate Triulzi, MI), Settimo Torinese (TO), Verona, Vigevano (PV).

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta