Feltrinelli è entrata nel mondo della formazione con il lancio della piattaforma di lifelong learning, a breve partiranno i primi corsi live con insegnati d’eccezione.
Ecco alcuni esempi:
A partire dal mese di marzo 2021: Massimo Recalcati, Marco Balzano, Chiara Gamberale, Massimo Polidoro, Concita De Gregorio, Oliviero Toscani, Tito Boeri e Francesca Bria sono i talenti alla guida di otto corsi pensati per chiunque voglia potenziare le proprie competenze ed attitudini nel segno dell’empowerment e rendere il proprio percorso di formazione più accattivante, dinamico ed utile ad un mercato del lavoro in continua trasformazione.
Tutti i corsi firmati Feltrinelli Education sono strutturati con approccio phygital, che prevede un mix di due mesi di lezioni online interattive e un laboratorio conclusivo in presenza, all’insegna del learning by doing, per imparare direttamente dai Maestri, affiancati dai migliori docenti e formatori dei vari ambiti. Le iscrizioni sono aperte fino a raggiungimento del numero massimo di partecipanti. È previsto un earlybird per chi si iscrive entro la data del 29 gennaio 2021.
Potete guardare le schede complete proprio QUI
Questo è quello che piacerebbe a me!
COMUNICARE CON LE PAROLE: DISCORSO E SCRITTURA con Concita De Gregorio e con Giuseppe Mazza, Giuseppe Culicchia, Emiliano Poddi, Enrico Gentina.
Dalla scrittura al public speaking: le tecniche dello storytelling efficace e i migliori strumenti per comunicare, imparare a costruire una storia e suscitare emozioni in chi legge o ascolta. Per raccontare e raccontarsi attraverso il corpo e la voce, nella vita come nel lavoro. Al via martedì 2 marzo. Durata: 2 lezioni a settimana per 9 settimane e un laboratorio di 4/6 ore. Progettato da Feltrinelli Education in collaborazione con Scuola Holden.
Foto: fornita da Mongini Comunicazione