E(li's)booksLa DAD con Massimo Recalcati, Concita De Gregorio, Tito Boeri …

Investire su sé stessi all’insegna del self-empowerment

Feltrinelli è entrata nel mondo della formazione con il lancio della piattaforma di lifelong learning, a breve partiranno i primi corsi live con insegnati d’eccezione.

Ecco alcuni esempi:

A partire dal mese di marzo 2021: Massimo Recalcati, Marco Balzano, Chiara Gamberale, Massimo Polidoro, Concita De Gregorio, Oliviero Toscani, Tito Boeri e Francesca Bria sono i talenti alla guida di otto corsi pensati per chiunque voglia potenziare le proprie competenze ed attitudini nel segno dell’empowerment e rendere il proprio percorso di formazione più accattivante, dinamico ed utile ad un mercato del lavoro in continua trasformazione.

Tutti i corsi firmati Feltrinelli Education sono strutturati con approccio phygital, che prevede un mix di due mesi di lezioni online interattive e un laboratorio conclusivo in presenza, all’insegna del learning by doing, per imparare direttamente dai Maestri, affiancati dai migliori docenti e formatori dei vari ambiti.  Le iscrizioni sono aperte fino a raggiungimento del numero massimo di partecipanti. È previsto un earlybird per chi si iscrive entro la data del 29 gennaio 2021.

Potete guardare le schede complete proprio QUI

Questo è quello che piacerebbe a me!

COMUNICARE CON LE PAROLE: DISCORSO E SCRITTURA con Concita De Gregorio e con Giuseppe Mazza, Giuseppe Culicchia, Emiliano Poddi, Enrico Gentina.
Dalla scrittura al public speaking: le tecniche dello storytelling efficace e i migliori strumenti per comunicare, imparare a costruire una storia e suscitare emozioni in chi legge o ascolta. Per raccontare e raccontarsi attraverso il corpo e la voce, nella vita come nel lavoro. Al via martedì 2 marzo. Durata: 2 lezioni a settimana per 9 settimane e un laboratorio di 4/6 ore. Progettato da Feltrinelli Education in collaborazione con Scuola Holden.

 

 

Foto: fornita da Mongini Comunicazione

 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta