Egitto, Iran, Tunisia e Yemen – le foto di questi giorni

Egitto, Iran, Tunisia e Yemen - le foto di questi giorni

Ripercorriamo alcuni dei fatti che stanno cambiando la politica internazionale in una galleria fotografica della Agence France Press. Partendo dalla folla, che poco prima dei nuovi scontri, ha partecipato ieri mattina a Teheran ai funerali di un giovane morto durante le manifestazioni dell’opposizione di lunedì. Passando dai militari egiziani che festeggiano coi manifestanti e da Sidi Bouzid, la città tunisina da cui è partita la rivolta che ha portato alla cacciata del presidente Ben Alì. Per arrivare infine nello Yemen, nella città portuale di Aden, dove nelle proteste ieri sono morte due persone.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta