L’Italia e gli italiani

L’Italia e gli italiani

Il Paese va capito, e per capirlo – perdonateci – noi non contiamo i leghisti presenti a Montecitorio per le celebrazioni del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. No, noi andiamo a vedere gli incassi al cinema. E ieri, primo giorno d’uscita, “Nessuno mi può giudicare” ha sbaragliato la concorrenza, battendo anche il sequel di “Amici miei”. Di che cosa si tratta? È la storia di una vedova senza soldi che si mette a fare la escort, ma poi incontra l’uomo giusto. Guarda un po’ che cosa piace agli italiani…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta