Grillo sbaglia tutto: “Pisapia non ce la farà”

Grillo sbaglia tutto: “Pisapia non ce la farà”

«Questa città ha già deciso chi deve essere il sindaco, qui il sindaco lo farà una signora che ha il marito petroliere che gli da 20 milioni di euro, chiunque può diventare sindaco con 20 milioni di euro!». Come ha dimostrato il risultato di ieri, non è andata esattamente così. E ancora, su Giuliano Pisapia: «La sinistra ha messo vicino alla Moratti un signore di 60 anni, Pisapia, che non ce la fa!». Il neosindaco di Milano non è stato l’unico bersaglio del comico genovese: sul suo blog nel marzo scorso Grillo scriveva: «Di errori ne ho commessi molti e purtroppo ne commetterò altri, uno dei più imbarazzanti è stato Luigi de Magistris, eurodeputato grazie (anche) ai voti del blog come indipendente che subito dopo si è iscritto per coerenza a un partito»Beppe Grillo: come comico, chapeau, come analista politico, anche no. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta