Milanese si difende e… cita Croce

Milanese si difende e... cita Croce

“Onorevole collega,
Ti trasmetto la prima memoria che ho inviato alla Giunta per le autorizzazioni e riguardante il mio caso. Ti prego di fare tuo l’insegnamento di uno dei massimi pensatori che nel secolo scorso ha anche onorato gli scranni parlamentari: solo la conoscenza consente di volere e dunque di agire nel giusto (Benedetto Croce).
Ti ringrazio. Marco Milanese”Con queste parole Marco Milanese ha introdotto la memoria difensiva, depositata alla giunta per le autorizzazioni della Camera. Cliccate qui per leggerla integralmente.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta