Entra anche tu nella community de Linkiesta!

Entra anche tu nella community de Linkiesta!

Crediamo da sempre nell’importanza di coinvolgere i lettori e renderli parte attiva del progetto, con idee, partecipazione e contributi. Per questa ragione, abbiamo immaginato diverse formule di sostegno, che non si limitano ad un semplice abbonamento ma che permettono di diventare parte del “Club LK” con diverse modalità di contribuzione. Clicca qui per informarti sulle diverse modalità di sostegno a Linkiesta.

Il giornale è online da poco meno di nove mesi, e conta oggi circa 300.000 utenti unici-mese e, cosa forse più importante, da quando siamo nati abbiamo quasi quadruplicato i visitatori. Ci stiamo affermando anche su Facebook e Twitter, dove ci seguono rispettivamente 12 mila e 7 mila persone, in crescita costante, ogni settimana.

Linkiesta  si ripropone di essere un giornale indipendente, attento ai fatti ed ai numeri, non schierato politicamente. Ai lettori chiediamo idee, partecipazione e contributi di tipo diverso che permettono di diventare “parte” del progetto con diverse modalità di contribuzione e riconoscimento. Diventa anche tu “Socio del Club LK”! Per i soci del Club sarà possibile consultare il nostro archivio ed interagire in maniera sempre più continua con i giornalisti de Linkiesta, per continuare a crescere insieme.