Veloso come Pato: ama la figlia del presidente

Veloso come Pato: ama la figlia del presidente

Miguel Veloso e Paola Preziosi convoleranno a nozze. L’ex centrocampista genoano, ora in forza alla Dinamo Kiev, e la figlia del patron rossoblu Enrico Preziosi sarebbero a un passo dal fatidico sì. Questo almeno è quanto sostiene il quotidiano portoghese “Correio da Manha” secondo cui i due sarebbero stati sorpresi a cenare insieme in un noto ristornate di Lisbona.

Arrivato dallo Sporting Lisbona nell’estate del 2010 per 9 milioni di euro, Veloso non ha confermato le aspettative, collezionando in due stagioni, 49 presenze e due sole reti. L’estate scorsa è stato ceduto alla squadra ucraina per 7 milioni di euro più un milione e mezzo di bonus.

La love story tra un calciatore e la figlia di un presidente non è una prima visione per il nostro campionato. Negli ultimi tempi infatti le copertine delle riviste patinate, e non solo, hanno dato ampio spazio alla storia d’amore tra l’attaccante del Milan Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, figlia del patron del rossonero.

Vicenda che tra l’altro ha fatto discutere parecchio in relazione ai continui infortuni che hanno colpito il nove rossonero. Ma anche per una presunta intromissione di Barbara nella trattativa che avrebbe dovuto portare il “papero” al Paris Saint Germain nel gennaio scorso.

 Almeno di questo però (della situazione di classifica del Genoa sì eccome) non si dovranno preoccupare i tifosi genoani, dato che Enrico Preziosi ha pensato bene di sbarazzarsi del 26enne portoghese nel calciomercato estivo. Barbara-Pato docet? Forse sì.