Il trailer della 2° stagione di Orange is the new black

Il trailer della 2° stagione di Orange is the new black

Netflix ha pubblicato su YouTube il primo trailer della seconda stagione della serie Orange is the new black. La serie, scritta da Jenji Kohan di Weeds e prodotta da Lionsgate, racconta la storia di Piper Chapman, una ragazza che dopo aver fatto da corriere della droga viene condannata a passare un anno in una prigione femminile. La serie è tratta da Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison, autobiografia di Piper Kerman che racconta la storia vera ripresa nella serie. Dopo House of cards, Orange is the new black è la seconda serie originale prodotta dal sito di streaming Netflix.

Orange is the new black ricomincia, se così si può dire visto che verrà pubblicata tutta insieme, su Netflix il 6 giugno.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta