Il trailer della serie tv di Flash

Il trailer della serie tv di Flash

Dopo il successo di Arrow, la serie televisiva sul supereroe di DC Comics Freccia Verde, il canale televisivo The CW ci riprova: il prossimo autunno ci sarà un nuovo eroe in tv, Flash.

Flash, un po’ più noto dell’arciere provetto Freccia Verde, è insieme a Superman e Batman uno dei supereroi più famosi del mondo DC Comics. E anche il più veloce. I suoi superpoteri, infatti, sono tutti basati sulla sua incredibile velocità. La serie seguirà le avventure di una delle più popolari incarnazioni di Flash, Barry Allen, e sarà ambientata nello stesso universo di Arrow, tanto che il protagonista è apparso prima in alcune puntate di Arrow e ha solo poi ottenuto la conferma di una serie tutta sua.

The Flash non è la prima serie televisiva dedicata al supereroe. Flash era già stato in tv, negli anni ’90, con una serie con protagonista John Wesley Shipp (alcuni se lo ricorderanno come il papà di Dawson nella serie Dawson’s Creek).

The CW, per lanciare la serie, ha pubblicato un ironico teaser che mostra Oliver Queen, il protagonista di Arrow, alle prese con Flash e un lunghissimo trailer di 5 minuti che spiega praticamente tutto quello che serve sapere: chi è Barry Allen e come diavolo è successo che è diventato Flash. Sono entrambi qui sotto.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter