Il trailer del film con attori di Lupin III

Il trailer del film con attori di Lupin III

Il 30 agosto nei cinema giapponesi uscirà ルパン三世, ovvero il film con attori veri di Lupin III. Nato come manga dall’autore Monkey Punch nel 1967, Lupin III è una famosissima serie di fumetti, di cartoni animati e di film d’animazione con protagonista un ladro molto furbo (e molto burlone) e il suo gruppo di amici. Il nuovo film racconterà il momento in cui i protagonisti della serie — Lupin, Goemon, Jigen, Fujiko e Zenigata — si sono incontrati per la prima volta, riportando la serie ad un’ambientazione contemporanea.

Questo film non è il primo con attori basato sul personaggio di Monkey Punch. Nel 1974, nelle sale giapponesi era già uscito ルパン三世 念力珍作戦, ovvero Lupin III Strange Psychokinetic Strategy. Il film, però, non ha avuto una distribuzione in occidente fino al 2006, quando è uscita una versione DVD.

Qui sotto il trailer del nuovo film, in giapponese. Non è ancora stata annunciata una data di uscita occidentale, ma Imdb segnala la possibilità che il film esca negli Stati Uniti nel 2015.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta