La graphic novel di Fight Club 2, di Chuck Palahniuk

La graphic novel di Fight Club 2, di Chuck Palahniuk

Settimana scorsa sul sito di Playboy sono state pubblicate le prime sei tavole della prima di una serie di graphic novel molto attesa, ovvero Fight Club 2, il sequel, sceneggiato da Chuck Palahniuk, disegnato da Cameron Stewart e edito da Dark Horse Comics.

Ambientato dieci anni dopo le vicende del libro, riprese dal film di David Fincher con Brad Pitt e Edward Norton, la serie di graphic novel avrà come protagonista il narratore di Fight Club, ma un po’ di cose sono cambiate: prima di tutto il nome, visto che questa volta il narratore si fa chiamare Sebastian, ma anche la situazione familiare, visto che Sebastian è sposato con Marla Singer e ha un figlio.

A quanto scrive The Verge, il protagonista della serie di fumetti sceneggiata da Palahniuk, ha smesso con i fight club e cura la propria inquietudine/schizofrenia con psicofarmaci e marjiuana.

Il primo episodio della serie uscirà il 27 maggio negli Stati Uniti, nel frattempo potete dare un’occhiata alle prie sei pagine, pubblicate in anteprima sul sito di Playboy.

Questa è la copertina:

Le newsletter
de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter