Opentalk: “La cultura di una nuova classe dirigente”

Opentalk: “La cultura di una nuova classe dirigente”

Ogni settimana la redazione de Linkiesta si apre al pubblico per un opentalk, un incontro con le personalità del mondo della politica, della finanza e della società italiana. Martedì 31 marzo il tema sarà “La cultura di una nuova classe dirigente” e a parlarne ci saranno Francesco Micheli, manager e imprenditore, e Maurizio Messina, editore di Guerini NEXT

Se vuoi partecipare o inviare domande per gli ospiti, manda una mail a redazione@linkiesta.it con oggetto “Opentalk 31 marzo”. L’incontro si svolgerà nella redazione de Linkiesta a Milano, in via Giovan Battista Morgagni, 6 a partire dalle 18:30.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta