Dopo alcuni falsi diffusi nei mesi scorsi, è arrivato il primo trailer ufficiale di The Hateful Eight, l’ottavo film di Quentin Tarantino e il suo secondo western, che uscirà nelle sale americane il giorno di Natale. Nel trailer una diligenza si ferma durante una tempesta di neve, in Wyoming, davanti a Samuel L. Jackson, nei panni di un ex soldato dell’Unione divenuto un cacciatore di taglie. A dargli un passaggio è un altro cacciatore di taglie, conosciuto come “The Hangman”, interpretato da Kurt Russell. Con lui la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), in catene e occhio nero. I tre raccolgono Chris Mannix (interpretato da Walton Goggins), un rinnegato del Sud che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città.
A causa della tempesta finiranno tutti in un rifugio di montagna, dove troveranno altri quattro sconosciuti. Tra questi il cowboy Joe Gage, interpretato da Michael Soren Madsen, attore feticcio di Tarantino, che lo ha impiegato in Le Iene e in Kill Bill. La colonna sonora è di Ennio Morricone. Nel finale c’è un chiaro riferimento alle musiche scritte per i western di Sergio Leone.
The Hateful Eight per ambientazioni e i personaggi dei cacciatori di teste ricorda il settimo film di Tarantino, Django Unchained, con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz,Samuel L. Jackson e Kerry Washington.