Festivaletteratura di Mantova

Festivaletteratura di Mantova

Tra il 9 e il 13 settembre, nella consueta cornice della città di Mantova, si svolge per la diciannovesima volta uno dei festival culturali più importanti d’Italia. Tra i numerosissimi ospiti italiani e internazionali, durante questa cinque giorni passeranno in città autori del calibro del premio Nobel peruviano Mario Vargas Llosa, gli svedesi Bjorn Larsson e David Lagercrantz, autore quest’ultimo del nuovo episodio della serie Millennium, il superbesteller di Stieg Larsson, il filosofo francese Edgar Morin, il professore svizzero Tariq Ramadan, e poi Gino Strada, Romano Prodi, Gustavo Zagrebelsky, Salvatore Settis, Gianni Mura e moltissimi altri.

In questo speciale raccoglieremo i nostri articoli, le nostre interviste e i nostri contenuti di approfondimento dal Festival, tra autori, volontari e organizzatori.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta