Chiosco Foodscovery: le specialità Savini per la settimana del tartufo

Negli spazi dell’Art Garden del Superstudio Più di via Tortona, prosegue l’esperienza del chiosco Foodscovery all’interno del Langosteria Fish Bar, un temporary restaurant all’aperto

Finita l’estate, a Milano continua la festa per palati raffinati ed esigenti. Negli straordinari spazi dell’Art Garden del Superstudio Più di via Tortona, prosegue l’esperienza del chiosco Foodscovery all’interno del Langosteria Fish Bar.

Un temporary restaurant all’aperto che milanesi e turisti hanno imparato ad amare, tra eccellenze regionali, specialità di mare e dolci unici.

Ai raffinati piatti a base di pesce di Langosteria 10, si affiancano gli sfizi di terra del chiosco Foodscovery. Sapori 100% made in Italy, selezionati tra i migliori microproduttori della penisola. Carne, salumi, formaggi, dolci e per questa settimana – rullo di tamburi – anche uno speciale menù a base di tartufo.

Quando parliamo di specialità di terra non possiamo dimenticare uno dei più pregiati prodotti che il suolo italiano gelosamente nasconde. Per festeggiare l’arrivo dell’autunno nell’angolo Foodscovery è iniziata la settimana del tartufo.

Fino al 4 ottobre, le specialità Savini Tartufi – sempre molto apprezzate sul marketplace online – diventano protagoniste anche offline all’interno di uno speciale e ghiotto menù.

Oltre alle classiche proposte, gli ospiti del chiosco potranno scegliere tra una raffinatissima tartare di podolica e tartufo nero e un delizioso carpaccio di branzino e tartufo bianco.

Il Langosteria Fish Bar è la cornice giusta per assaporare gli eleganti piatti della settimana.

Tra le specialità realizzate con prodotti selezionati esclusivamente per la settimana del tartufo saranno in menù anche una leggera e profumatissima insalata di porcini e tartufo bianco e un invitantissimo uovo perfetto 65 con tartufo bianco.

Tra moda, design e aree verdi, il Langosteria Fish Bar è la cornice giusta per assaporare attraverso tutti i sensi gli eleganti, gustosi e profumatissimi piatti della settimana.

Appena entrati nel villaggio gourmet di via Tortona, lasciatevi guidare dal vostro fiuto. L’inconfondibile profumo del tartufo vi porterà diretti verso le specialità Savini, e noi saremo lì… ad aspettarvi a chiosco aperto!