Un ’aereo dell’Air France dirottato per allarme bomba

Il primo era decollato da Los Angeles era diretto a Parigi, il secondo da Washington. Entrambi sono stati fatti atterrare per precauzione

Due voli Air France sono stati dirottati attorno alle 4 ora italiana per un allarme bomba proveniente da terra. Il primo aereo, decollato da Los Angeles e diretto a Parigi è stato fatto atterrare a Salt Lake City. Il secondo aereo, da Washington alla capitale francese, è stato dirottato su Hailfax.

Entrambe le notizie sono state confermato dalla FAA, l’amministrazione federale dell’aviazione statunitense. Seguiranno aggiornamenti

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta