Chiudete l'InternetChiudete l’Internet, o le lacrime causate da Adele vi sommergeranno

Torna la rubrica di Lk che passa in rassegna i fatti della settimana attraverso i migliori meme: stavolta tocca alla cantante inglese, ma anche al ritiro di Bryant e (di nuovo) alla Roma

Torna la nostra rubrica “Chiudete l’internet”: il meglio dei meme di questa settimana, scelti da Linkiesta per commentare le ultime notizie.

A regnare incontrastata è Adele. La cantante londinese, tornata alla ribalta con il singolo “Hello”, sarà in Italia per un concerto a Verona, il 28 e 29 maggio 2016.

Considerato il tono non proprio allegro della sua ultima canzone, l’Arena sarà così:

Il testo di Hello è quello di una telefonata fatta dalla cantante a un vecchio amore. Crediamo non ci sia bisogno di aggiungere altro.





Dopo la sconfitta di Barcellona, la Roma perde in casa contro l’Atalanta.


Ah, a proposito:

A Rozzano la storia del preside che vieta la festa di Natale per non escludere i bambini non cattolici si rivela una bufala. Ma la macchina politica e dei meme è già partita.

Manca poco a Natale. Noi vi abbiamo avvertiti.

E no, non ci siamo dimenticati dei Marò. Nemmeno dei gattini.

A fine stagione Kobe Bryant si ritira. Very sad.

Chiudiamo con la serie “The Walking Dead”, arrivata al finale di metà stagione. Nel frattempo, qualcuno ha ipotizzato come sarà il protagonista Rick Grimes in futuro. Attenzione: spoiler.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta