Serie tvIl primo trailer della sesta stagione di Game of Thrones»

Game of Thrones, il primo trailer della sesta stagione: c'è Jon Snow, i suoi ricordi, degli occhi azzurri, dei draghi e poi Bran Stark e una frase che non lascia presagire niente di buono: «They've no idea about what's going to happen»

«We watch. We listen. And we remeber», inizia così il primo trailer ufficiale della sesat stagione di Game of Thrones, che andrà in onda su HBO a partire da Aprile. Il trailer è tutto incentrato su Jon Snow, sulla sua morte — almeno apparente — all’ultima scena della quinta stagione. «They’ve no idea about what’s going to happen», conclude, e non lascia presagire nulla di buono. L’inverno sta arrivando, e con lui l’impazienza di vedere questa sesta stagione. Forse la più attesa da quando è cominciata la serie.

Ecco il trailer, per cominciare l’attesa.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta