Da Mika a Virginia Raffaele, le novità della Rai renziana

Cambio generazionale in vista per il nuovo palinsesto della tv pubblica: in arrivo 42 nuovi programmi fra reunion di vecchie glorie e star del piccolo schermo

Il cambio di passo è netto. Una svolta anche nella comunicazione, quella registrata alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione, con tutte le star e i volti noti, vecchi e nuovi, a far squadra, in platea al Conservatorio di Milano. Da Bruno Vespa a Fabio Fazio, da Nino Frassica a Pif, da Gad Lerner a Milena Gabanelli. E poi, soprattutto, ci sono 42 programmi nuovi in arrivo. Senza farla tanto lunga, ecco un elenco telegrafico delle novità più rilevanti della Rai renziana, prossimamente sui nostri schemi.

  1. Una serata-evento con Mina e Celentano, su Raiuno in dicembre, in occasione dell’uscita dell’album inciso in coppia (verosimilmente le due star manderanno un video)
  2. Virginia Raffaele con un one woman show, in primavera su Raitre e, prima, come ospite di Mika
  3. Quattro serate con Mika, nell’autunno di Raidue
  4. La striscia di Pif, da marzo 2017 su Raitre
  5. Due serate speciali di Michele Santoro, in diretta su Raidue da città italiane, prima delle docufiction nel 2017

(Continua su CaveVisioni)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020