Ritratti dal mondoCammineresti 10000km per dimostrare il tuo amore? Loro sì

Bella e Sito, lei di Taiwan e lui spagnolo, stanno percorrendo a piedi 10000km per ottenere dai genitori di lei il permesso di sposarsi. I due nel frattempo si sposano ogni giorno durante il loro viaggio.

Dal sud della penisola iberica fino all’isola di Taiwan: 10000km di cammino, autostop e couchsurfing.

Sebbene si siano conosciuti solo 5 mesi fa, Bella e Sito sono talmente sicuri del loro amore da voler attraversare mano nella mano due interi continenti per ottenere il consenso dei genitori della futura sposa.

Circa 3000km dopo l’inizio della loro avventura, la coppia itinerante si trova nei pressi di Budapest.

Nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, Bella e Sito promettono di viaggiare e di non abbandonare lo spirito di avventura e la determinazione che caratterizza la loro coppia.

Ai due rimangono ancora 7000km e 8 mesi di viaggio: per unirsi a loro basta dire “lo voglio”!

Con due zaini, pochi soldi e tanto amore Bella e Sito si sposano quotidianamente durante il loro lungo viaggio

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta