RedazioneFinanzaAlberto Forchielli in redazione a Linkiesta: il futuro dei giovani, senza lavoro e senza pensione

Prosegue il ciclo di incontri organizzato da Linkiesta e Moneyfarm. Lunedì 25 settembre, ospite l’irriverente economista

Lunedì 25 settembre alle 18,30 in redazione a Linkiesta, in via G.B. Morgagni 6 a Milano (Mm Porta Venezia)

Economista irriverente, con un Mba with honour ad Harvard e un’esperienza lavorativa tra Iri, Finmeccanica, World Bank ed European Investment Bank, Alberto Forchielli è uno dei più acuti osservatori del mercato del lavoro globale. Con lui parleremo dei giovani, del tasso di disoccupazione giovanile del nostro Paese, delle strategie d’uscita e della costruzione di una copertura previdenziale decente, a misura di futuro. A intervistare lui e Sebastiano Picone (Moneyfarm) sarà il direttore de Linkiesta Francesco Cancellato.

Per prenotare il proprio posto in redazione, cliccare qui

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta