Sei regole fondamentali per investire in modo sicuro

Ogni prodotto finanziario ha un orizzonte temporale e un certo livello di rischio. Ma, indipendentemente dallo strumento finanziario scelto, esistono regole fondamentali da seguire se vogliamo investire in modo consapevole

Esistono delle regole fondamentali – valide anche in questi tempi a prescindere dal tipo di investimento che si vuole fare – da seguire se si vuole investire in modo sicuro e consapevole.

Ogni prodotto finanziario ha un orizzonte temporale e un certo livello di rischio. Ma il rischio, seguendo alcune semplici dritte, può trasformarsi in un alleato. Indipendentemente dallo strumento finnziario scelto, ci sono dei consigli che dovremmo sempre seguire.

Continua a leggere su Moneyfarm

Indipendentemente dallo strumento finanziario scelto, ci sono dei consigli che dovremmo sempre seguire

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta