Banco Bpm cede sofferenze, interessanti prospettive per Fiat: ecco i dieci titoli da tenere d’occhio questa settimana

Buone novità per Fiera Milano: Banca Imi alza il target sul titolo. Bene anche Falck Renewables: contratto da 36 milioni con Vestar per la costruzione di 12 turbine eoliche in Norvegia

MARCO BERTORELLO / AFP

I dieci titoli da tenere d’occhio questa settimana

BANCO BPM ha approvato, nell’ambito del piano che prevede la dismissione di 13 miliardi di crediti deteriorati, la cessione di un portafoglio sofferenze per un valore nominale lordo di 5,1 miliardi di euro. Sui titoli senior verrà richiesto il rilascio della garanzia di Stato (Gacs). I titoli mezzanine e junior verranno ceduti ad investitori terzi mentre i senior saranno mantenuti nel portafoglio di Banco Bpm.

FIAT presenta interessanti prospettive. Fino al 2022, Jeep lancerà due modelli all’anno: tutti avranno un’opzione elettrificata ed elevati livelli di connettività. Il marchio ha venduto 1,9 milioni di modelli, quadruplicando le vendite nel mondo e raggiungendo l’obiettivo prefissato quattro anni fa. In Cina il brand è cresciuto del 240%.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? Clicca qui

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta