Ferrari, da inizio anno titolo su del 40%. Poste, accordo con Amazon per le consegne

Buone notizie per Mondadori: la holding della famiglia Angelucci sembrerebbe interessata alla rivista Panorama. Ricavi in crescita per Masi Agricola, leader nella produzione di vini pregiati. Come ogni settimana, ecco le dieci notizie finanziarie da tenere d'occhio

JOHN MACDOUGALL / AFP

Websim propone le società che potrebbero mettersi in luce questa settimana. I dieci titoli da tenere d’occhio sono:

FERRARI presenta interessanti prospettive. Gli analisti di Berenberg hanno confermato il giudizio Buy sul titolo con un target price alzato da 125 euro a 135 euro. Da inizio anno +40%, una delle migliori performance di Piazza Affari. Il consenso Bloomberg aggiornato vede 10 raccomandazioni di acquisto su un totale di 21 esperti. Target medio 109 euro.

POSTE ITALIANE ha concluso un accordo con Amazon per la consegna di prodotti e-commerce anche di sera e nel fine settimana. Il Sole24Ore riporta che la società avrebbe già ricevuto offerte da diverse compagnie assicurative per quanto riguarda l’alleanza nella Rc auto che il gruppo ha messo a gara.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta