Sale la valutazione per Snam, nuova piattaforma di crowdfunding per Poste Italiane: le dieci notizie finanziarie della settimana

Va bene Leonardo: progetto da 2 miliardi con il governo britannico. Italgas: piano di investimenti da 4 miliardi fino al 2024. Ecco i titoli da tenere d'occhio questa settimana

Websim propone le società che potrebbero mettersi in luce questa settimana. I dieci titoli da tenere d’occhio sono:

LEONARDO offre interessanti prospettive. Il governo britannico ha deciso di destinare 2 miliardi di sterline, pari a circa 2,270 miliardi di euro, al nuovo Fighter Jet. Partecipano al progetto, oltre a Leonardo, Bae Systems, piccola società inglese attiva nel settore della difesa aerospaziale, e Rolls Royce.

SNAM RETE GAS ha ricevuto una valutazione positiva da parte di Morgan Stanley; il broker ha portato il target price della società a 4,5 euro da 4 euro. Il consenso pubblicato da Bloomberg ha un target fondamentale medio a 4,04 euro.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta