Voglia di vacanza? Ecco cinque mete economiche grazie al cambio favorevole

Mare, montagna, cultura: estate è sinonimo di viaggi e vacanze, e quest'anno oltre 6 milioni di italiani andranno in vacanza all'estero. Se volete risparmiare senza perdere qualità, un buon modo per farlo è sfruttare il cambio favorevole con l'euro

Sei milioni di italiani, quest’anno, trascorreranno le vacanze all’estero. Con ogni probabilità, molti di loro andranno alla ricerca di vacanze low-cost.

Un ottimo modo per risparmiare è sfruttare il rafforzamento dell’Euro, che permette ai turisti italiani che decidono di recarsi in questi Paesi di godere di vantaggi economici. Eccone cinque.

Continua a leggere su Risparmiamocelo.it

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta