Luxottica si fonde con Essilor, Enel valutata positivamente: le 10 notizie finanziarie della settimana

Poste Italiane punta a crescere nel settore dei pagamenti digitali. Leonardo potrebbe stipulare un nuovo contratto per la fornitura di 84 elicotteri militari negli Stati Uniti. Ecco i titoli da tenere d‘occhio in borsa

Websim propone le società che potrebbero mettersi in luce questa settimana. I dieci titoli da tenere d’occhio sono:

Poste Italiane vorrebbe incrementare la partecipazione in Sia, (società specializzata nei pagamenti digitali, servizi di pagamenti con bancomat e carta di credito) dall’attuale 15% al 49,5%. Lo riporta Il Sole24Ore. L’obiettivo di Poste sarebbe quello di crescere nel settore dei pagamenti digitali.

Enel ha ricevuto giudizi positivi da due broker. Exane ha alzato la raccomandazione sul titolo a Outperform da Neutral, portando il target price a 5,2 euro da 5 euro. Goldman Sachs ha rafforzato la raccomandazione Buy alzando il target price a 5,60 euro da 5,10 euro precedente.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta