Migliora Fca, FinecoBank da record: a settembre + 12 per cento. Le 10 notizie finanziarie della settimana

I ricavi netti di Masi Agricola arrivano a 29,5 milioni di euro, SafeBag ha rinnovato per un altro anno l’accordo con l’aeroporto internazionale Domodevovo di Mosca. Ecco i titoli da tenere d‘occhio in borsa

Websim propone le società che potrebbero mettersi in luce questa settimana. I dieci titoli da tenere d’occhio sono:

FinecoBank nel mese di settembre ha realizzato un guadagno del 12%, toccando il nuovo record storico a 12,19 euro. È stata la miglior performance dell’indice Eurostoxx Banks (composto da 26 azioni del settore finanziario) che si è fermato a +2,3%. Negli ultimi 12 mesi FinecoBank ha guadagnato il 58%, una delle migliori performance del FtseMib.

FCA ha ricevuto un giudizio positivo dall’agenzia Dbrs, che ha alzato il rating emittente e quello sul debito senior unsecured a BB (high) da BB (low). È la seconda promozione in pochi giorni. Settimana scorsa Moody’s ha confermato il rating Ba2 su Fiat Chrysler Automobiles Nv, alzando l’outlook da stabile a positivo.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta