Dibattito sull'economiaLe dieci cose da sapere sull’economia italiana per iniziare bene il 2019

In occasione dell'ultimo appuntamento di Redazione Finanza, il giornalista Alan Friedman discute della direzione che la nostra economia sta prendendo. E di come prevenire la catastrofe

Da Moneyfarm

Con la manovra finanziaria del governo a campeggiare in cima all’agenda mediatica, alla fine dell’anno arriva il tempo delle valutazioni. Lavoro, casa, investimenti, pensioni: qual è il bilancio per l’Italia alla fine del 2018? Quale il ruolo del nostro paese nel contesto europeo? Ma soprattutto, quali sono i cardini dell’economia che dobbiamo ricordare in vista dell’anno nuovo? In occasione dell’ultimo appuntamento dell’anno di Redazione Finanza, il ciclo di dibattiti economico-finanziari nato dalla collaborazione tra Moneyfarm e Linkiesta, Alan Friedman, giornalista, scrittore ed esperto di economia, discute delle Dieci cose da sapere sull’economia italiana, prima che sia troppo tardi, dal titolo del suo ultimo libro, con Paolo Galvani di Moneyfarm e Francesco Cancellato de Linkiesta.

Continua a leggere su Moneyfarm

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta