EconomiaI pareri positivi per Atlantia e Amplifon, i contratti di Saipem e le altre notizie finanziarie della settimana

Tra le novità più interessanti di fine gennaio le valutazioni positive per diversi titoli come GPI ed Expert System. Fari puntati anche sull'industria aerospaziale con Avio e su quella medica con MolMed

Photo by rawpixel on Unsplash

Atlantia ha ricevuto un parere positivo dal broker spagnolo Santander, che ha promosso il giudizio a Buy da Hold. Target ritoccato a 23,70 euro da 23,25 euro. Secondo Il Messaggero, Unicredit, Intesa, Banco BPM, UBI Banca, Bnl e Cdp hanno raccolto l’invito del commissario Marco Bucci ad anticipare le somme necessarie alla ricostruzione del Ponte Morandi di Genova.

Salini Impregilo è stata selezionata come “candidato preferito” per i lavori civili del progetto Snowy Hydro in Australia, in consorzio con la società australiana Clough. Il valore dei lavori civili potrebbe aggirarsi attorno al 50% del totale del progetto, quindi un potenziale contratto da 1,3 miliardi o più per il consorzio.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020