FinanzaBanca Mediolanum vola, Banco Bpm invece rallenta. Ecco i 10 titoli da monitorare questa settimana

Per quest'anno Mediolanum si aspetta di raccogliere oltre 4 miliardi di afflussi, mentre le previsioni sugli utili per Banco Bpm sono in decrescita per via delle mutate condizioni macro. Le notizie finanziarie della settimana secondo Websim

Pixabay

Banca Mediolanum è un titolo da monitorare con attenzione. Banca IMI ha confermato la raccomandazione Add sul titolo e ha ritoccato il target price a 6,50 euro da 6,10 euro.
In una recente intervista a Reuters, l’ad Massimo Doris ha detto di aspettarsi per quest’anno una raccolta superiore ai 4,1 miliardi di afflussi totali realizzati nel 2018.

Snam ha ricevuto un giudizio positivo da Kepler-Cheuvreux, che ha rafforzato la raccomandazione Buy portando il prezzo obiettivo a 4,60 euro da 4,40 euro. La società ha inoltre alzato le previsioni sull’utile netto del 2019, visto in crescita del 5% rispetto al precedente 4%.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta